Il Vecchio Ginepro agriturismo Costa Smeralda
Il Vecchio
                                                         Ginepro
Agriturismo Arzachena Costa Smeralda

Informazioni Corona Virus

La paura e le incertezze che abbiamo vissuto in epoca Covid sono in gran parte superate e in tutti noi c’è una grande voglia di libertà e normalità.
Grazie alla campagna di vaccinazione, all’attenta osservazione delle regole e al progressivo indebolimento del virus tutto ci sembra un ricordo lontano, ma riteniamo sia ancora importante rispettare alcune piccole, ma efficaci regole contro la diffusione del virus.

 

Per il motivo di cui sopra abbiamo deciso che anche quest’anno

  • i tavoli saranno posizionati in modo che gli ospiti siano distanti tra di loro circa due metri, salvo che per i nuclei familiari o per le persone che condividono lo stesso alloggio
  • rinunceremo alle grandi tavolate che durante la cena settimanale ci vedevano tutti uniti intorno allo stesso tavolo.
  • ad ogni cambio, prima dell’arrivo dei nuovi ospiti, le stanze vengono sanificate e ventilate molto bene per una maggiore sicurezza e confort.
  • La colazione ritorna a buffet, ma gli ospiti saranno tenuti ad igienizzarsi le mani prima di servirsi.
  • Mascherine sono sempre a disposizione dei nostri ospiti
  • Chi avvertisse sintomi influenzali è pregato di rimanere nelle proprie camere e indossare la mascherina per la tranquillità degli altri ospiti.

Inoltre, le seguenti attività sono parte delle normali pratiche igieniche da noi sempre adottate:

  • i coprimacchia sono sostituiti a ogni cambio di ospite
  • tutti i piatti, posate e bicchieri vengono lavati e disinfettati in lavastoviglie

Il benessere dei nostri ospiti è sempre stato il nostro obiettivo principale. La vostra vacanza è un’occasione è per rigenerarsi e rilassarsi. Vogliamo quindi mettere in campo ogni azione possibile per farvi godere in pieno relax il soggiorno nella natura e nella nostra Isola.

APPROFONDIMENTI PER VIAGGIARE SICURI

Per viaggiare sicuri Visita il sito https://www.italia.it/

Anticipiamo comunque che dal 1 giugno 2022, non è più richiesto il Green Pass né altra certificazione equivalente per l’ingresso o il rientro in Italia.

Green Pass
A partire dal 1° maggio 2022, non è più obbligatorio presentare il Green Pass per accedere ad attività e servizi sul territorio italiano. Accesso libero, quindi, a mezzi di trasporto locali e nazionali, bar e ristoranti, negozi, musei, teatri, cinema, stadi, palestre, centri termali, ecc.

Uso delle mascherine
Da sabato 1° ottobre 2022  non è più obbligatorio indossare la mascherina sui mezzi pubblici, ma se ne raccomanda fortemente l’utilizzo in tutti gli ambienti al chiuso e in tutti i casi di affollamento all’aperto.